NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Come abbinare le dècolletès ai pantaloni: 8 look fashion da provare

Come abbinare le dècolletès ai pantaloni: 8 look fashion da provare
da in Consigli scarpe, Décolletés
Ultimo aggiornamento:
    Come abbinare le dècolletès ai pantaloni: 8 look fashion da provare

    Sapere come abbinare le dècolletès ai pantaloni è fondamentale per una fashion victim moderna. Le grandi maison realizzano ogni anno modelli di pumps molto variegati, dècolletès a punta stretta, tonda, con tacco stiletto, con block heel o con tacco gattino, e non sempre è facile capire come coordinarli al meglio con i nostri look. Vediamo insieme gli abbinamenti più glamour da provare con i pantaloni e le dècolletès.

    Jeans skinny e dècolletès

    Le dècolletès Primavera/Estate 2016 più fashion sono state pensate in colorazioni brillanti o in toni sorbetto più bon ton, come prescrivono i diktat di stagione. I jeans skinny sono il tipo di pantaloni perfetto per abbinare questo tipo di pumps colorate: i modelli in denim chiaro in particolare si prestano a tantissimi tipi di look da giorno sbarazzini, da quelli con top e bluse dalle stampe vivaci, ai look professionali con blazer sfiancati. Quali dècolletès abbinare? Naturalmente quelle a punta con tacco di 5-8 cm!

    jeans con la piega e dècolletès

    La stagione estiva è il periodo ideale per tornare a indossare i pantaloni con la piega, modello perfetto tra l’altro per lasciare in bella vista le vostre pumps preferite. Come vi dimostra l’immagine in alto, i look casual chic di questo tipo acquisiscono un tocco più raffinato proprio grazie alla presenza delle dècolletès, modelli che potrete preferire in toni scuri in coordinato con la borsa, oppure a contrasto per creare un effetto color block più particolare.

    jeans boyfriend e dècolletès

    I jeans boyfriend hanno guadagnato un enorme successo negli ultimi anni, scelti soprattutto dalle star più appassionate di moda per ottenere look quotidiani grintosi e moderni. I pantaloni di questo tipo daranno al vostro look un’impronta sbarazzina e audace, ma aggiungendo un paio di dècolletès, soprattutto nelle forme a punta stretta che vanno di moda quest’anno, otterrete coordinati più originali e di carattere.

    pantaloni neri

    I pantaloni neri, in tessuto o in denim, con pinces o con gamba stretta in stile skinny, hanno la caratteristica di rendere ogni tipo di outfit più raffinato, oltre che di snellire la figura. La scelta delle dècolletès giuste in questo caso dipende dal resto del look: un outfit con capi in total black dovrà essere impreziosito da pumps a contrasto, un look in toni tenui sarà perfetto con dècolletès beige dall’effetto nudo, mentre un abbinamento con bluse e maglie pastello preferirà le più classiche dècolletès nere.

    dècolletès e jeans con gli strappi

    In alternativa ai jeans boyfriend, sono soprattutto le fashioniste più giovani a preferire nella stagione calda i jeans con strappi.

    I trend di stagione premiano modelli con tagli di dimensioni medio-grandi lungo le cosce, pantaloni a gamba stretta o più larga. Le dècolletès da preferire in questo caso sono quelle in toni scuri o tenui, evitando così i modelli pastello che andrebbero a modificare completamente il mood complessivo del look.

    zampa

    I pantaloni a zampa hanno la tendenza a tornare di moda una stagione dopo l’altra, soprattutto nelle versioni con zampa più stretta alla base e con gamba stretch. Le dècolletès più adatte a completare un look in stile seventies sono senza ombra di dubbio quelle platform, modelli con tacchi altissimi e plateau esterni altrettanto vertiginosi, oppure con zeppa continua sempre molto alta.

    pantaloni di pelle e dècolletès

    I look con pantaloni di pelle e dècolletès sono amatissimi dalle donne moderne, outfit dall’allure audace e intrigante che conquistano al primo sguardo anche gli uomini. I pantaloni più glamour sono quelli nel più classico total black, ma anche le varianti burgundy e beige non sono da meno: le dècolletès ideali da abbinare in questo caso restano quelle in tinta, modelli neri a cui però potrete anche scegliere di alternare pumps rosse se avete voglia di osare.

    dècolletès e pantaloni culotte

    Sapere come abbinare le scarpe ai pantaloni culotte è importante per una donna, e questo perché nelle ultime stagioni il modello è diventato un vero e proprio must have. Le possibilità di look con questo tipo di pantaloni sono tantissime, come vi dimostrano le blogger di successo: se il vostro outfit ha un’impronta retrò, puntate su dècolletès a punta tonda dall’allure più bon ton, mentre se preferite outfit più moderni allora la vostra scelta deve ricadere su pumps con tacco squadrato o con block heel.

    1149

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli scarpeDécolletés
    PIÙ POPOLARI