Come abbinare le scarpe con plateau, le idee di look

Come abbinare le scarpe con plateau, le idee di look
da in Consigli scarpe, Décolletés, Platform, Sandali Donna 2016
Ultimo aggiornamento: Venerdì 12/08/2016 07:45

    Come abbinare le scarpe con plateau

    Ti chiedi spesso come abbinare le scarpe con plateau? Ecco le idee di look più glamour e stilose da imitare, per creare outfit che si adattano facilmente a qualunque occasione d’uso, dalle più ricercate che richiedono un dresscode impeccabile e chic a quelle che, invece, ci consentono di essere più casual ed informali. Scopriamo insieme come abbinare le scarpe con plateau per non sbagliare mai look.

    Chic con gonne lunghe e maxi dress

    Le scarpe con plateau sono la tendenza più comoda della Primavera/Estate 2016. Perfette per chi non disdegna qualche centimetro di altezza in più ma non vuole rinunciare alla praticità, le scarpe con plateau si prestano a tantissimi abbinamenti diversi. Il più chic? Quello con gonne lunghe e maxi abiti che arrivano sino alle caviglie. Prova ad indossare una gonna dal tessuto leggero con scarpe con plateau e maxi cardigan in tono per un look monocromo estremamente chic. In alternativa, abbina dei sandali con plateau ad un abito lungo dalla stampa floreale e con profondo spacco come sfoggiato in foto da Vanessa Hudgens.

    Glam con jeans e pantaloni palazzo o in pelle

    Se le gonne non fanno per te e preferisci la praticità di jeans e pantaloni prova ad abbinare le tue scarpe con plateau preferite ad un paio di pantaloni in pelle o a dei semplici jeans. Il look casual, ma studiato sin nei minimi dettagli, è un’ottima soluzione per non sbagliare mai e risultare sempre perfetta! L’alternativa più modaiola? Le scarpe con plateau indossate con un paio di pantaloni palazzo.

    Look casual con pantaloni culotte e shorts

    Ci si chiede spesso come abbinare le scarpe ai pantaloni culotte, grande tendenza di stagione. Un accostamento ben riuscito è proprio quello con le scarpe con plateau, che siano esse sandali, pumps o Mary Jane. Un altro capo perfetto da valorizzare con le scarpe con plateau sono gli shorts, in denim o stampati, ideali per il tempo libero più informale.

    Look retrò con gonna plissè e parigine

    Sei un’amante dei look di ispirazione vintage? Non perdere l’occasione di accostare le tue scarpe con plateau a gonne plissettate dai toni pastello e cardigan dai bottoni gioiello, oppure di sfoggiarle con gonne a ruota corte e calze parigine. Abbinare le parigine alle scarpe non è mai stato così semplice come con un bel paio di pumps con plateau!

    Look sexy e femminile con abitini leggeri

    Sandali con plateau e pumps sono l’ideale da indossare con abitini leggeri e corti, in grado di scoprire sapientemente le gambe in vista dei mesi più caldi. Prova ad indossare le tue scarpe con plateau con abitini skater dalle stampe floreali o con completi crop top e gonna corta scelti in nuance vivaci e brillanti per distingueri tra la folla.

    784

    PIÙ POPOLARI