NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Come abbinare le scarpe gialle per un look senza errori [FOTO]

Come abbinare le scarpe gialle per un look senza errori [FOTO]
da in Consigli scarpe, Scarpe Primavera/Estate 2015, Tendenze Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Ti chiedi come abbinare le scarpe gialle per un look senza errori? Ti suggeriamo tante idee per outfit cui ispirarti adatti ad ogni occasione d’uso, da quelle più formali e quelle più glamour ed eccentriche, ideali per il tempo libero. Quando si parla di scarpe gialle abbinamento e accostamenti non sono dei più semplici ed immediati ma, se “azzeccati”, sono in grado di riprodurre look davvero formidabili in grado di farci apparire al top. Sfoglia la gallery per tante idee e proposte tutte da imitare.

    Le scarpe gialle rappresentano una delle principali tendenze dell’estate 2015, in tutte le splendide sfumature di questo colore così energico e brillante, da quelle calde come giallo grano e senape a quelle decisamente più sgargianti, come il giallo fluo.

    Cavalcare il trend è semplice e sicuramente in tante acquisteremo un paio di scarpe gialle per fare fronte alla stagione calda ormai imminente, ma la domanda è: come abbinare le scarpe gialle per un look senza errori? Quando ci si riferisce alle scarpe gialle abbinamento e colori da accostare rappresentano una questione ardua, in quanto è facile incappare in strafalcioni ed errori di stile, tuttavia, al contrario di quanto detta l’opinione comune, le scarpe gialle si prestano a diversi abbinamenti e alla creazione di tantissimi outfit dal mood differente.
    Per un perfetto look da lavoro, formale e rigoroso ma con un tocco di brio, opta per un outfit total black o total white con pantaloni ampi e confortevoli, magari dal taglio maschile, blusa in coordinato e blazer, ancor meglio se gessato; per la sera o il tempo libero con le amiche prediligi invece un bel paio di jeans, taglio boyfriend o semplicemente skinny, da indossare con una t-shirt dalla stampa modaiola e glamour, cui accostare le tue scarpe gialle, magari con nuance fluo e borsa in coordinato o in colore in contrasto.

    Tra i colori che maggiormente si addicono alle scarpe gialle segnaliamo il blu, navy o elettrico, il rosso e il verde, senza disdegnare le stampe più classiche, come quella a righe o le stampe floreali, che richiamino preferibilmente il tono di giallo delle scarpe.

    Le scarpe giallo senape e giallo ocra, ad esempio, sono le più indicate da accostare a gonne longuette a fiori, per un look dall’allure vagamente vintage e retrò, così come le scarpe giallo sole, quali ad esempio quelle suggerite nell’ampia proposta di sandali del brand Primadonna per la primavera/estate 2015, sono perfette per smorzare i toni basic del grigio, del color kaki e del beige.

    Sfoglia la gallery per scoprire tante idee per splendidi oufit da creare con le tue scarpe gialle.

    484

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli scarpeScarpe Primavera/Estate 2015Tendenze Primavera/Estate 2015
    PIÙ POPOLARI