NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Come abbinare le scarpe leopardate, consigli utili per outfit cool [FOTO]

Come abbinare le scarpe leopardate, consigli utili per outfit cool [FOTO]
da in Animalier Donna, Consigli scarpe, Scarpe Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Spesso ci chiediamo come abbinare le scarpe leopardate al meglio, soprattutto nelle ultime stagioni in cui calzature con fantasia maculata popolano un po’ tutte le collezioni, da quelle realizzate dalle maison di alta moda alle proposte delle griffe low cost. Che si tratti di dècolletès con tacco alto più eleganti, di sandali bassi e infradito, di slippers, ballerine o ankle boot, le scarpe con tomaia leopardata sono un vero e proprio must have per le shoe addicted, scopriamo insieme quali sono i modi migliori per abbinarle a look glamour.

    Le scarpe animalier sono uno dei diktat fashion primavera estate 2014 più popolari quest’anno, creazioni che abbiamo ritrovato nelle proposte più trendy del momento e anche in linee da sempre sinonimo di uno stile più elegante e raffinato.

    Nelle immagini della nostra fotogallery troverete tante idee interessanti, a cominciare dai più classici look in total black. Il nero, si sa, è un colore da sempre legato all’eleganza e ad outfit più ricercati. Le dècolletès leopardate con tacco alto e stiletto saranno quindi perfette sotto jeans skinny o pantaloni neri in tessuto, abbinati a top con effetto mesh come vogliono i trend di questa stagione, a blazer e maglie più audaci in coordinato.

    Le pumps con tacco più largo sono molto belle anche sotto i pantaloni a palazzo che ne nasconderanno in parte la tomaia, mentre gli ankle boot sono perfetti indossati con i leggings, quelli classici in tessuto e quelli in pelle/ecopelle, diktat molto popolare nelle ultime collezioni di abbigliamento.

    Ai look in total black potete alternare quelli in total white o sfumature di beige e marroni, outfit dal mood safari per chi ama uno stile sofisticato ma molto trendy.

    Sandali leopardati, pumps e scarpe basse maculate si sposano molto bene con capi nella gamma cromatica del marrone e del beige, jeans aderenti e corti sul polpaccio in modo da lasciare in bella vista le scarpe, pantaloni più larghi abbinati a bluse e maglie meno aderenti.

    Ma come vi dimostrano collezioni come quella di scarpe Dsquared2 per la primavera estate 2014, le fantasie leopardate possono essere protagoniste di look molto più eccentrici. Perfette sotto i jeans, le scarpe leopardate si coordinano anche con capi più colorati, look in color block, abiti e minidress come quelli che popolano le più recenti linee di abbigliamento. Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, qual è l’outfit con scarpe animalier che meglio si adatta al vostro stile?

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Animalier DonnaConsigli scarpeScarpe Primavera/Estate 2014
    PIÙ POPOLARI