NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Come abbinare le slingback, i look di primavera a cui ispirarsi [FOTO]

Come abbinare le slingback, i look di primavera a cui ispirarsi [FOTO]

    Ti suggeriamo come abbinare le slingback. Sono tanti i look di primavera a cui ispirarsi, proposte outfit destinate a qualsiasi occasione d’uso e in grado di mettere d’accordo tutte le fashioniste. Le slingback basse, ad esempio, sono perfette per la vita di tutti i giorni, sia abbinate ad un paio di jeans che ad una gonna a ruota; per quanto riguarda le slingback con il tacco, invece, consigliamo di sfoggiarle principalmente per il tempo libero, con un bel pantalone culotte o con un tubino longuette. Sfoglia la gallery per scoprire come abbinare le slingback con stile.

    Le slingback sono tornate di tendenza per la Primavera/Estate 2017 e affollano molte delle nuove collezioni suggerite dai maggiori brand del fashion system. Ovviamente, sono tantissime le proposte tra cui potersi destreggiare, tutte in grado di essere indossate in qualsiasi momento della giornata prestandosi a completare e impreziosire qualunque tipologia di outfit.

    come abbinare le slingback basse

    Così come per i consigli che ci aiutano ad abbinare le stringate basse e più in generale le scarpe senza tacco anche per quanto riguarda le slingback flat esistono delle linee guida a cui attenersi. Consigliamo, innanzitutto di rifuggire i modelli rasoterra se non si è particolarmente slanciate, ma soprattutto suggeriamo di abbinare le slingback basse con congnizione di causa, in base all’occasione d’uso cui il nostro outfit è destinato. Sì ai jeans flare e ai pantaloni a sigaretta, cui sovrapporre un blazer dal taglio maschile o una semplice t-shirt, per il lavoro e l’università; i look con gonna corta, invece, vanno riservati al tempo libero, mentre per occasioni più formali suggeriamo di optare per una longuette, perfetta per il mood retrò di questo modello shoes.

    Come abbinare le slingback con il tacco

    Se prediligi le slingback alte, invece, potrai sbizzarrirti con look dei più vari. Abbinare le slingback con il tacco in primavera, infatti, non è mai stato così semplice, complice la versatilità dei modelli con tacco a rocchetto – un tacco medio particolarmente agevole – e l’eleganza delle slingback con tacco alto. Indossale con un paio di boyfriend jeans e una camicia in raso per le tue uscite con le amiche, mentre consigliamo di scegliere un pantalone culotte morbido e di tendenza cui sovrapporre una giacchetta leggera e una blusa per l’ufficio e per quelle occasioni che richiedono un look più elegante che non rischierà però di risultare scontato.

    Sfoglia la gallery per scoprire come abbinare le slingback senza sbagliare look.

    537

    PIÙ POPOLARI