Come abbinare le slip on: consigli di stile per look fashion

Le slip on sono in assoluto tra le scarpe più amate dalle fashion victim negli ultimi anni. Come indossarle? Ecco alcuni consigli di stile per capire come abbinare le slip on, ricreando look glamour e versatili.

da , il

    leopard Trend Slip on Sneakers...In or Out 3

    Ci chiediamo spesso come abbinare le slip on. Queste calzature dal mood estremamente casual che stanno letteralmente spopolando, ormai da qualche anno, tra le fashion victim e le shoes addicted, si prestano in realtà a molti più accostamenti di quanto si possa pensare: non solo outfit dal mood sporty e informale, infatti, ma anche look da lavoro, iperfemminili e sofisticati, con ai piedi le tue confortevoli slip on! Ecco alcuni consigli di stile per realizzare 10 look fashion.

    Look glamour con le slip on animalier

    Slip on con animalier con stile monocromo

    Quelle in stampa animalier, sono indiscutibilmente tra le slip on più belle della primavera/estate 2015, ormai imminente, e consentono di ricreare, accostate a capi monocromo dalle linee minimal ed essenziali, outfit davvero femminili e glamour. Prova ad abbinarle ad un maxi coat cammello, jeans skinny e accessori di tendenza, per un perfetto look da tempo libero.

    Slip on con boyfriend jeans

    Slip on con boyfriend jeans

    Un accostamento incredibilmente efficace è quello di slip on e boyfriend jeans: i pantaloni in denim che sembrano rubati al guardaroba dei fidanzati, infatti, si avvicinano molto al mood casual delle slip on e l’abbinamento è a dir poco armonioso e riuscito. Aggiungi un blazer e una t-shirt, con accessori iperfemminili, per un look informale ma ricercato.

    Slip on e pantaloni in pelle o ecopelle

    Slip on con pantaloni in ecopelle

    I pantaloni in pelle o ecopelle sono spesso reputati molto aggressivi e strong: le slip on, con il loro mood casual e scanzonato, smorzano l’aspetto seduttivo della pelle nera e, ad essa accostate, riescono a dare vita un look minimal ed essenziale, estremamente versatile ed eclettico. Per evitare il total black, prova ad abbinare una camicia bianca dal taglio maschile.

    Le slip on nere con capi dalle stampe decise

    Slip on nere minimal con pantaloni animalier

    Come sempre, quando si parla di accostamenti, è bene ricordare che scarpe e abiti vanno a bilanciarsi vicendevolmente. Per questo, quando si indossano calzature caratterizzate da stampe vivaci o molto particolari è bene vestirsi in modo piuttosto essenziale e, viceversa, in presenza di capi di abbigliamento molto variopinti o con stampe decise, come l’animalier, è bene mettere ai piedi scarpe piuttosto basic, come, in questo caso, delle semplici slip on nere.

    Slip on e calze coprenti

    Slip on con calze coprenti e gonna in ecopelle

    Abbina le tue slip on colorate con calze nere ultracoprenti, per ricreare un perfetto outfit invernale. La gonna? Sceglila in ecopelle per un look glamour e di tendenza.

    Comoda con slip on e shorts

    Slip on con shorts

    Accosta ai tuoi shorts in denim delle slip on estremamente confortevoli. Per conferire più personalità all’outfit indossa un maglioncino e una camicetta, perfetti per un look bon ton, oppure una maxi t-shirt con stampa divertente.

    Bon ton con slip on e gonna a pieghe

    Slip on con gonna a pieghe

    Chi ha detto che le slip on non sappiano essere femminili e classiche? Per ricreare un look bon ton, naturalmente rivisitato, abbina le tue slip on ad una gonna a pieghe di media lunghezza e ad un cappottino colorato.

    Look da lavoro con le slip on

    Look da lavoro con le slip on

    Sfoggia le tue slip on anche in ufficio: scegli se abbinarle ad un look con pantalone nero a sigaretta, camicia e giacca, oppure se indossarle con una pencil skirt al ginocchio e un sobrio cardigan.

    Femminile e sexy con slip on e gonna lunga

    Slip on gonna lunga e maxi spacco

    Le gonne lunghe sono un must, specialmente in vista della stagione calda. Abbina le tue slip on ad una gonna lunga con profondo spacco laterale, per un look da tempo libero che sia femminile, sexy ma anche comodo e casual.

    Slip on e minidress per la primavera

    Slip on con abitino leggero

    Non è ancora tempo di sandali e non hai ancora scelto le tue ballerine per la primavera/estate 2015? Abbina al tuo minidress leggero e al tuo giubbino in pelle le slip on, per sorprendere tutti con un look originale e di carattere.