Come abbinare le Timberland, i look cool per affrontare il freddo [FOTO]

Come abbinare le Timberland, i look cool per affrontare il freddo [FOTO]
da in Consigli scarpe, Scarpe Timberland
Ultimo aggiornamento:

    Non sai come abbinare le Timberland? Sono tanti i look cool per affrontare il freddo tra cui poter scegliere, tutti all’insegna di uno stile casual ma al contempo davvero molto ricercato. Dai classici abbinamenti con jeans e pantaloni ad accostamenti più azzardati – ma ugualmente riusciti – come quelli tra scarpe Timberland e gonne o vestiti, non c’è che l’imbarazzo della scelta per fare fronte all’inverno con stile. Sfoglia la gallery per scoprire come abbinare le Timberland nel migliore dei modi, senza correre il rischio di sbagliare look.

    Le Timberland sono uno dei modelli di scarpe che più di frequente noi donne – specialmente se alle prese con un clima molto rigido – sfoggiamo quando l’inverno si appresta ad arrivare. Tuttavia, questi particolari stivaletti stringati che si rifanno allo stile degli scarponcini da neve creano qualche perplessità nelle fashioniste.

    Come abbinare le Timberland e in quali occasioni sfoggiarle? Sicuramente, le Timberland vanno indossate esclusivamente quando ci si approccia ad un’occasione d’uso che non richiede outfit particolarmente eleganti e formali. Via libera, quindi, all’utilizzo delle Timberland per il proprio look da tutti i giorni – le sconsigliamo, però, per l’ufficio – e per il tempo libero più casual. Uno degli abbinamenti più gettonati quando si parla di Timberland è quello che le prevede inserite in outfit composti da jeans e pantaloni, specialmente se skinny e strappati o dalle linee baggy, quindi molto comodi e morbidi, come preferito da Rihanna. Le Timberland rientrano anche tra le scarpe da abbinare ai pantaloni in pelle, vero e proprio must have dei mesi autunnali ed invernali, e possono essere tranquillamente indossate anche con dei leggings, ma solo se si sovrappone ad essi un maxi pull o una felpa dalle linee oversize.

    Le Timberland, tuttavia – così come altre calzature che si prestano a tanti abbinamenti imprevisti, come le Dr.Martens – possono essere sfoggiate anche in abbinamento a gonne o abiti. Un accostamento molto glamour è quello che prevede Timberland e gonna corta, cui sovrapporre una felpa dalla stampa rock e un chiodo in pelle. Il tocco in più? Scegliere delle Timberland dai toni pastello, come fatto spesso da Hailey Baldwin. Se le tue Timberland sono a stivale, prova ad indossarle con un abito in maglia longuette, preferibilmente a costine e fasciante al punto giusto: riuscirai, così, ad avere un look comodo ma molto femminile.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutti i look più cool per capire come abbinare le Timberland.

    470

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli scarpeScarpe Timberland
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI