Con i sandali gioiello di René Caovilla, Beyoncé annuncia la sua gravidanza!

da , il

    beyonce sandali gioiello rene caovilla

    Come annunciare al mondo la propria gravidanza? Beyoncé lo fa indossando un paio di sandali gioiello del marchio di moda René Caovilla. Davvero un metodo stiloso e glamour, molto affascinante, elegante e femminile per proporre a tutti il proprio pancione. Un’orgogliosa cantante, come tutte le mamme in dolce attesa, ha aspettato un’occasione importante per poter annunciare a tutti che presto diventerà mamma. E per farlo ha indossato un look da sogno, formato da un paio di sandali gioiello con tacco decisamente alto di René Caovilla.

    L’occasione per annunciare la sua gravidanza e per indossare queste scarpe è stata l’edizione 2011 degli MTV Video Music Awards, dai quali ci è anche arrivato il look di Katy Perry. Beyoncé si mostra in tutto il suo splendore con un abito Lanvin della collezione Fall 2011. E ai suoi piedi splendidi sandali gioiello René Caovilla.

    Delle scarpe assolutamente favolose, color avorio con cristalli Swarovski e dettagli in perle. Chic e femminili: tacco troppo alto per una donna incinta? Se sa camminarci bene e con sicurezza, vanno benissimo!