Con Miu Miu i gladiator diventano “graffianti”!

da , il

    scarpe miu miu i gladiator animalier

    Io adoro le scarpe Miu Miu! Non c’è un modello che non mi abbia fatto venire voglia di possederlo all’istante! E quello di questi sandali gladiator che vedete in foto non fa eccezione. Già immagino i miei piedini con le unghie smaltate di rosso fare capolino da queste bellissime calzature, che diciamolo chiaramente, sono davvero adatte per ogni occasione, anche quelle più formali, per la loro bellezza.

    Non delude mai le sue fan la collezione Miu Miu di scarpe, con sprazzi però di modelli per cui una vera shoes addicted potrebbe fare pazzie. Se amate l’animalier di classe non potete non desiderare questi sandali Miu Miu, dove il modello gladiator viene reinterpretato in chiave chic-aggressive.

    Se avete dubbi su cosa abbinare a queste scarpe potete attuare i consigli dati sulle ballerine leopardate, in fondo sono molto simili e soprattutto flat. Consiglio pantaloni, comunque, ma che lascino scoperta assolutamente la caviglia.

    Quella che vedete in foto non è l’unico sandalo animalier della collezione estate 2011 di Miu Miu: ci sono anche un altro must dei fan del genere, ovvero snakeskin, pelle di serpente.