Concorsi: Design your Boot, i vincitori

da , il

    concorso design your boot

    E’ giunto al termine il concorso “Design your boot and win” promosso da CAT Italia e Accademia del Lusso, nato per premiare l’applicazione creata da Publicis Modem e che ha coinvolto migliaia di utenti che hanno personalizzato con creatività modelli il modello Boot Colorado di CAT. Il risultato è stato di 4297 immagini prodotte, 11163 utenti iscritti e 9878 voti. Un vero successo per un’iniziativa nata a votare la creatività con le native tecnlogie digitali.

    Vi avevamo tempestivamente promosso l’iniziativa “Design Your Boot”, per darvi modo di avere il tempo per studiare la vostra creazione e di proporla. Il successo della seconda edizione del concorso ha messo in evidenza la forte relazione del marchio CAT con le tecnologie digitali di nuova generazione.

    La vincitrice di questa edizione del concorso è stata Valentina Lauro, con la creazione “ihaveadream_aloha_aloha” che ha vinto un corso in Fashion Design all’Accademia del Lusso di Milano. Secondo posto per Claudio Evangelista, con “Fire Pio”, mentre la “Keiro1″ di Giulio Guarini si è aggiudicata il terzo posto.

    Potete vedere i modelli vincitori sul sito del concorso www.designyourboot.it, noi abbiamo omaggiato con la copertina di questo post la vincitrice.