Converse All Stars firmate Missoni: la collezione P/E 2011

da , il

    Ecco le immagini delle nuove Converse All Stars nate dalla collaborazione con Missoni e presentate nella loro terza edizione per la primavera/estate 2011. Nell’anniversario dei novanta anni della maison italiana tra le più famose nel mondo, si rinnova la volontà di fondere stile classico e modelli di chiara destinazione sport: il risultato? Le nuove Converse All Stars che per questa occasione particolare sfruttano uno dei must have della stagione più di moda al momento: le righe colorate.

    La collaborazione tra Missoni e Converse era iniziata tre anni fa dalla volontà di entrambi i marchi di spingersi oltre i limiti dei rispettivi campi per tentare un esperimento a nostro parere molto ben riuscito. D’altronde, la scelta per quest’anno è ricaduta su uno dei motivi più glamour, le righe, come vi dicevo, che anche altri giganti del settore tra cui Prada stanno riproponendo con le loro collezioni di calzature primavera/estate 2011, a conferma che la moda non dorme mai, nemmeno nel settore delle scarpe!

    Perciò eccovi le immagini delle nuovissime Chuck Taylor, uno dei modelli di sneakers più famoso del mondo, che ha da tempo conquistato il cuore di tantissimi teenagers, dapprima in America e poi anche qui da noi, con estrema facilità.

    Le limited edition dedicate alla bella stagione prevedono la fantasia a righe colorate con una tendenza alla dominanza del blu e del verde, ma anche accenni a toni più caldi come il rosso e il giallo.

    Vi piacciono?