Converse: come tu le vuoi

da , il

    Credo che tutti abbiano avuto o hanno almeno un paio di scarpe Converse, naturalemnte le più note sono il modello All Star, di tela, con la para e la punta bianca di gomma. Ogni stagione vengono proposti colori e fantasie nuove con dettagli di stagione, senza contare le limited edition con disegni di artisti famosi come i fumetti di Lichtenstein o ispirate a gruppi musicali come i Green Day, tokyo Hotel, Nirvana o come il modello disegnato dalla casa di moda italiana Missoni con l’inconfondibile disegno a zig zag.

    Ma ora i veri creativi potete essere voi, infatti se andate sul sito ufficiale converse.com ed entrate nella sezione Create, la prima frase che leggerete sarà: “Create your own star power sneaker”, dove potete scegliere il modello di Converse che preferite tra i modelli: Chuck Taylor, Jack Purcell, One Star Suede, Basketball, Skate, Sport Authentics, Converse (Product) Red.

    Dopo aver scelto il modello che più vi piace potete sbizzarrirvi nel colorare ogni minima parte della scarpa, dai lacci alla linguetta, ad entrambi i lati (potete colorarli diversamente) sino all’interno della scarpa, scegliendo tra i colori e le fantasie a disposizione, ottenendo un paio di Converse originali ed uniche. Naturalmente la Converse non produce solo snakers che tutti conosciamo, ma negli ultimi anni abbiamo visto ed acquistato modelli veramente particolari come lo stivaletto in suede.

    Non vi resta che andare sul sito e provare ad ottenere la scarpa che più vi piace. Liberate la fantasia!