Costume National e le sue scarpe da passerella a Paris Fashion Week P/E 2012: che ne dite?

da , il

    Costume National pensa al nostro stile con la sua collezione di moda femminile pret a porter, che è stata presentata in questi giorni sulle passerelle della Paris Fashion Week per la prossima primavera-estate 2012. Come moltissimi altri marchi di moda, anche questo fashion brand ha voluto dire la sua in materia di capi di abbigliamento e accessori trendy da indossare nella stagione calda che verrà. Parigi ci propone la sua versione della primavera-estate del prossimo anno, che si differenzia un po’ da quella che abbiamo visto sulle passerelle di Milano Moda Donna. Anche per le scarpe presentate.

    Il marchio di moda Costume National ha portato sulle passerelle della Paris Fashion Week primavera-estate 2012 il suo stile, decisamente rock, ma comunque molto femminile: una collezione decisamente rosa, ottimista, che vede al futuro come ad un mondo incantato dove non mancano dettagli forti, ma dove è l’eleganza e la femminilità a farla da padrone.

    Ennio Capasa, direttore creativo del fashion brand, porta in scena una passerella che è un inno al corpo femminile, con capi di abbigliamento che seguono questo mood, interpretato alla perfezione anche dagli accessori proposti, come le deliziose scarpe presentate in occasione delle passerelle e indossate dalle sue modelle.

    Le scarpe presentate in passerella a Parigi sono rigorosamente con il tacco alto: una donna che cammina in maniera sicura sulle sue calzature, ma con un po’ di incertezza, proprio a causa del taglio che il marchio di moda dà ai tacchi delle shoes. Scarpe irresistibili, come i sandali, ma anche quel modello di stivali estivi bianchi non è male!