Cristiana Capotondi con décolletés Moreschi per “La peggiore settimana della mia vita”

da , il

    La bella e giovane attrice italiana Cristiana Capotondi ci propone un modello di décolletés del marchio di moda Moreschi che non sono certamente passate inosservate. La bella interprete di moltissimi film di grande successo, in questi giorni approda sul grande schermo con un film davvero divertente, dove recita accanto ad uno dei comici più bravi che il panorama italiano ci abbia regalato ultimamente. Sto parlando di quel bravissimo Fabio De Luigi, che ne ha fatta di strada da quando ci faceva ridere insieme a quelli della Gialappa’s!

    Cristiana Capotondi fa parte, insieme al comico italiano, del cast del film “La peggiore settimana della mia vita“, diretto da Alessandro Genovesi, che uscirà nei cinema il prossimo 28 ottobre 2011. Un film tutto da ridere, ma anche da ammirare, visti i look che l’attrice protagonista, la sposa dello sfortunato Fabio De Luigi indosserà.

    Come le scarpe del marchio di moda Moreschi, che possiamo ammirare nella nostra galleria di immagini. Delle décolletés davvero molto eleganti e chic, femminili, sofisticate, ma al tempo stesso originali, fresche e giovani, proprio come è la giovane attrice italiana Cristiana Capotondi protagonista femminile di un film che non vedo l’ora di vedere.

    Sarà anche la peggior settimana della loro vita (almeno di quella di Fabio de Luigi), ma non lo è per i look dell’attrice. Queste décolletés, le Mambo, un cult per il fashion brand Moreschi, sono assolutamente originali, le trovo molto interessanti. Non a caso sono uno dei must have della collezione di calzature proposte dal marchio di moda per il guardaroba femminile.