Crocs con il pelo per i più piccoli

da , il

    Ammetto che non ho mai amato le Crocs. Le trovo talmente brutte esteticamente che ritengo assurdo indossarle solo perchè “fa moda”. Questo però sugli adulti. Sui bambini lo trovo decisamente più comprensibile. Ecco perchè vi parlo delle Crocs in versione pelo per i più piccoli. Sono una chicca.

    A me non piacciono ma devo ammettere che il brand Crocs ci sa fare. E’ riuscito a far apprezzare una scarpa talmente brutta da essere impensabile ai piedi delle star, e invece sono state loro le prime ad indossarle. Certo, sono stra comode, ma chi ha il coraggio di uscire di casa con indosso quella sorta di ciabatta?

    Tutto cambia se si pensa ad un bambino. Sarà la dimensione più piccola ma diventano graziose. E ancor di più lo sono in versione inverno inoltrato con il pelo. Meglio ancora se croslite©, una speciale fibra sintetica molto calda, idrorepellente e che può essere tolta e lavata a mano. Il modello base è in dieci colori diversi e poi esistono varianti sul tema sia per femminucce che per maschietti.

    Costano 45 euro e si possono acquistare anche online sul sito dell’azienda www.crocs.com