Cuissard: gli stivali di Sergio Rossi

da , il

    stivali cuissard sergio rossi

    Gli stivali Cuissard sono uno dei pezzi da scegliere se si vuole essere cool: infatti sono le scarpe ideali da abbinare sotto vestitini e soprattutto da mettere con i leggings. Per affrontare gli ultimi giorni di freddo ma essere sempre sensuali e femminili al massimo. Quelli che vedete nella copertina di questo post sono di Sergio Rossi e sono bellissimi: sono realizzati in suede e sono sicura che anche il prossimo anno saranno assolutamente nella lista dei must have. Intanto potete goderveli abbinandoli con i microvestiti che quest’anno hanno dominato le vetrine.

    Se amate gli stivali con il tacco alto e soprattutto se amate gli stivali Cuissard allora questi di Sergio Rossi vi piaceranno immediatamente.

    Lo stile è raffinato, e questa è una costante nelle scarpe Sergio Rossi, che piacciono anche alle celebrity del calibro di Emma Watson. Il suede si sposa bene anche con i primi giorni di primavera e coprirà a dovere le vostre gambe… la solita raccomandazione: metteteli solo se il vostro fisico lo consente!