Curiosità Scarpe: le espadrille in pitone di Devi Kroell

da , il

    devi kroell espadrille

    Vi propongo un modello di espadrille di Devi Kroell, la SH71, una scarpa molto particolare per una designer che non smette mai di stupire. Le sue creazioni tendono spesso ad aggiungere quel tocco in più di straordinarietà che trasforma modelli ordinari in qualcosa di nuovo e originale. Dalle ballerine fino ai tacchi alti, la stilista dimostra sempre una capacità speciale di far notare le sue collezioni per mezzo di modelli che in un modo o nell’altro fanno parlare di sé, per la scelta di forme e materiali in linea con le tendenze del momento e spesso d’avanguardia.

    Vi ho già proposto idee molto interessanti per la primavera, come i modelli esclusivi di Christian Louboutin, maestro famosissimo per i suoi articoli sempre più eccentrici, ma anche il bel sandalo DKNY, anch’esso ricercato e originale.

    Il modello proposto da Devi Kroell è un sandalo espadrille, classico articolo estivo, portato però su tutto un altro livello. Decorato con stampa pitonata in un giallo narciso al limite del fluo, il sandalo mostra un modo di concepire le calzature tutto moderno.

    Morbidi lacci dello stesso colore abbracciano la caviglia sul modello delle scarpette da ballerina, per un modello pensato per occasioni speciali, magari non facile per gli abbinamenti e per le lunghe camminate della vita quotidiana, ma di sicuro un articolo originale per vivere la vostra primavera con un tocco di stile ed eccentricità che non guasta mai.

    Vi piace?