D.A.T.E. ci propone il suo nuovo store online, dove comprare scarpe davvero glamour!

da , il

    date store online

    Signore e signori, ecco a voi lo store online di D.A.T.E. Un annuncio che riempie di gioia tutte le fashioniste che adorano fare shopping direttamente da casa propria o dal proprio ufficio. Soprattutto per chi non vive nelle grandi città della moda, fare acquisti tra i brand più prestigiosi o trovare accessori e capi di abbigliamento glamour, è a volte un’impresa decisamente ardua. Ecco che allora viene in nostro soccorso lo shopping online, una manna dal cielo, perché per riempire il guardaroba di creazioni glamour abbiamo solo bisogno di un computer o uno smartphone, una connessione e una carta di credito ben fornita.

    Dal mondo di D.A.T.E. ecco una piacevole novità: l’apertura del suo store online, dove trovare i più bei modelli di calzature per il prossimo autunno-inverno 2011/2012. La stagione fredda è alle porte e noi dovremo riempire il nostro guardaroba di shoes all’altezza, per poter sfoggiare sempre look di tendenza, femminili e alla moda.

    Il nuovo store online recentemente lanciato da D.A.T.E. è stato realizzato in collaborazione con Fast Forward, e-commerce official partner. In realtà il sito internet è già presente sulla rete da qualche tempo: un’ottima occasione per dare un’occhiata nelle collezioni per l’uomo, la donna e il bambino della stagione fredda che verrà.

    Ovviamente il sito internet è stato aperto a livello globale, quindi permette uno shopping decisamente internazionale. E’ disponibile sia in italiano che in inglese, così tutti potranno fare acquisti tra le novità che D.A.T.E. ci propone, al momento per l’autunno-inverno 2011/2012.

    Che dite, ci facciamo un giro per dare un’occhiata alle scarpe proposte da D.A.T.E.?