D&G e i suoi stivali con gambale in maglia, da avere!

da , il

    D&G stivali maglia cover

    Dolce & Gabbana tornano a proporci un modello di stivale unico e originale, e ormai la cosa non ci sorprende nemmeno così tanto, vero? I due stilisti siciliani più amati dalle star di tutto il mondo e ovviamente da noi fashion addicted più accanite puntano su uno dei modelli più originali e di moda in questa stagione, scarpe con gambale in maglia che abbiamo già visto in altre occasioni, e tra l’altro ne pensano una variante con fantasia perfetta per Natale e per le feste di fine anno, non siete d’accordo?

    Di solito parlare delle creazioni di Dolce & Gabbana significa parlare dei modelli più eleganti e sofisticati più spesso sfoggiati sui red carpet dalle star di tutto il mondo – le pumps con stelle per esempio hanno fatto il pieno di inquadrature e scatti quest’anno! – ma come è evidente, la maison non si preclude la possibilità di sperimentare anche con modelli più casual e comunque bellissimi.

    Se pensate poi che questa di D&G è l’ultima linea proposta, il modello vi piacerà anche di più! Questi particolari stivali hanno la parte inferiore formata da una tomaia in pelle nera martellata con impunture a contrasto e suola carrarmata, giusto per completare l’idea di una scarpa dal mood garçon!

    D&G stivali maglia

    La parte della maglia in lana risale ad abbracciare tutto il polpaccio con una stampa vagamente natalizia in bianco e nero, il tacco del modello è alto ben 12 cm – non sembrerebbe vero? -, insomma una scarpa da avere!

    La trovate online sul sito net-a-porter al prezzo di 420 euro, cosa ne pensate?