Dalla collezione A/I 2011-2012 di Cesare Paciotti, le mary jane romantiche con strass

da , il

    paciotti mary jane strass inverno

    Ancora un modello adorabile di mary jane per Cesare Paciotti e sarebbe strano il contrario, questo è l’anno in cui le mary jane sono tornate di moda, non c’è collezione autunno inverno 2011-2012 che ne sia priva, ripensate di volta in volta in varianti sempre nuove, da quelle romantiche ispirate agli anni ’20, a quelle più particolari come in questo caso, fatto sta che il modello è il più fashion del momento, per cui se siete delle shoe-addicted con i fiocchi di sicuro vi sarete già dotate di un paio tra i più particolari!

    Di mary jane Cesare Paciotti ne abbiamo già viste alcune, in questa stagione lo stilista più amato dalle fashion victim italiane ha pensato soprattutto modelli di calzature con plateau scultorei, dalle pumps agli ankle boot abbiamo commentato varianti davvero eccentriche! Ovviamente anche le mary jane nella collezione di Paciotti hanno spesso questi plateau ritagliati, ma non in questo caso!

    Il modello di mary jane che vi propongo è più romantico, è realizzato in pelle, ha un bel tacco di ben 12 cm e un plateau di 2 cm a bilanciarne l’altezza. A completare la forma c’è l’immancabile cinturino alla caviglia, il tutto impreziosito da questi strass che Cesare Paciotti sta inserendo in diversi modelli di calzature, dalle pumps agli stivali, punti luci che rendono ancora più desiderabili queste scarpe!

    Se vi interessano le trovate su yoox.com al prezzo di 260 euro, cosa ne pensate? Vi piacciono, vero?