Dalla collezione A/I 2011-2012, le scarpe fucsia e rosa shocking di Nicholas Kirkwood

da , il

    Scarpe fucsia e Nicholas Kirkwood, uno dei connubi più belli di questa stagione fredda in cui altri marchi ci propongono modelli di calzature in colori scuri o neutri che più si adattano all’autunno inverno 2011-2012, ma ovviamente non il nostro Nicholas Kirkwood! Lo stilista del marchio Pollini ha fatto di uno stile eccentrico e vistoso il suo marchio di fabbrica e personalmente è proprio il motivo per cui adoro le sue collezioni! Scarpe fucsia, viola o in rosa shocking per Nicholas Kirkwood, tacchi altissimi e scultorei per pumps e sandali, il sogno delle shoe-addicted più scatenate!

    La collezione autunno inverno 2011-2012 di Nicholas Kirkwood è piena di modelli di scarpe stravaganti in forme originalissime che sfruttano motivi e fantasie sempre speciali, non mancano nemmeno i motivi floreali che ritroverete anche in una delle dècolletès della fotogallery, ma lo stilista punta a stupire con toni e giochi cromatici nuovi ed eccentrici, proprio come in questo caso!

    Ho messo insieme per voi i modelli di pumps fucsia di Nicholas Kirkwood dalla sua collezione autunno inverno 2011-2012 e tra questi troverete pumps con tacco altissimo e plateau ritagliato, con nappe sulla punta peep-toe, ma anche dècolletès in suede fucsia e plateau in vernice dello stesso colore e persino sandali con tacco e plateau dello stesso materiale e colore della tomaia.

    Bellissime le dècolletès con stampa fiorata e tante rose che percorrono la tomaia, mentre più vistose sono le pumps rivestite di paillettes in viola scuro con tacco leggermente curvo e plateau interno, solo il massimo dell’originalità per le scarpe Nicholas Kirkwood!

    Vi piacciono?