Dalla collezione autunno inverno 2011-2012 di Brian Atwood, le pumps Zenith

da , il

    brian atwood zenith

    Ancora una scarpa Brian Atwood, ancora un modello irresistibile! È incredibile come in pochissimi anni lo shoe-designer americano famoso all’inizio soprattutto per il suo fascino – e sì, non solo disegna scarpe da favola ma è anche un bell’uomo! -, sia riuscito a farsi una fama tale da essere adorato dalle star e dalle shoe-addicted, ancor più ora che il suo modello di punta, le Maniac sono appunto la prima scelta della star in qualunque occasione, ve ne sarete accorte! Ormai ogni creazione di Brian Atwood è un vero sogno!

    Proprio in questi giorni abbiamo visto insieme le nuove varianti di Maniac pensate da Brian Atwood per l’autunno inverno 2011-2012, una volta capito che le star le adoravano, era inevitabile che lo stilista sfruttasse la cosa a proprio vantaggio declinando il modello in tantissime altre versioni e in colori anche molto eccentrici, come nel caso dell’ultimo modello con stampa pitone.

    Le pumps che ho scovato per voi oggi sono le Zenith, che in effetti con le Maniac hanno molto in comune, tacco alto, plateau interno e la particolarità di un cinturino più romantico e bon ton a trasformare quasi il modello in una mary jane.

    Le Zenith hanno tacco alto 12 cm, ovviamente parliamo di una scarpa da sera, e plateau di 3 cm, e come volevasi dimostrare, nemmeno in questo caso si può fare a meno della stampa pitone che ha letteralmente invaso ogni collezione autunno inverno 2011-2012!

    Le trovate su saksfifthavenue.com al prezzo di 680 euro, cosa ne pensate? Vi piacciono le pumps Zenith?