Dalla collezione autunno inverno 2011-2012 di Christian Louboutin, le Bana: mary jane in vernice!

da , il

    Ho scovato per voi un altro bel modello di pumps Christian Louboutin, mary jane platform ovviamente per il maestro delle scarpe francesi, perché anche una scarpa pensata in principio per essere romantica e bon ton nella mani di Christian Louboutin diventa occasione per creare un modello più eccentrico e vistoso, per cui le nuove Bana dalla collezione autunno inverno 2011-2012 dello shoe-designer francese non possono fare a meno di tacchi altissimi e plateau in bella vista, no?

    Non è nemmeno il primo modello di mary jane stravagante che Christian Louboutin ci propone, di sicuro ricorderete le belle Lady Duf, mary jane platform che sono spuntate da subito ai piedi di celebrity come Victoria Beckham e Beyoncé, le star sono sempre le prime a sperimentare i modelli più particolari di Louboutin e di certo lui non gliene fa mancare, vi basterà dare uno sguardo alle immagini della sua collezione autunno inverno 2011-2012 per rendervene conto.

    Le mary jane Bana sono tra l’altro pensate in vernice, il che rende la scarpa ancora più d’impatto, un modello declinato in due varianti, una in nero, l’altra in un grigio più tenue ed entrambe hanno tacco di ben 14 cm, un tacco altissimo direi, e plateau di 3, la forma è poi completata dall’immancabile cinturino alla caviglia e da una punta peep-toe che restituisce al modello un tocco glam in più!

    Se vi piacciono le trovate in vendita su saksfifthavenue.com al prezzo di 611 euro, e chi conosce le calzature Louboutin sa che non è tantissimo! Cosa ne pensate?