Dalla collezione autunno inverno 2011-2012 di Giuseppe Zanotti, splendide pumps bicolor

da , il

    Torniamo alla splendida collezione che Giuseppe Zanotti ha pensato per l’autunno inverno 2011-2012, una linea di calzature in cui la parola d’ordine è stupire già a partire dalle forme di ogni modello – sicuramente ricorderete i tacchi altissimi e i tacchi trompe-l’oeil dell’ultima collezione! – ma anche sfruttando fantasie, colori e motivi eccentrici anche se sempre alla moda e in linea con le ultime tendenze. Ormai Giuseppe Zanotti ha fatto dell’arte dell’eccesso elegante il suo marchio di fabbrica, ogni nuovo modello non fa che confermarcelo!

    Come vi anticipavo, Zanotti quest’anno ha scelto di stupire già a partire dalle forme dei suoi modelli, una che sta sfruttando spesso è quella del tacco curvo che in pratica non c’è, ma questo non toglie che le sue altezze arrivano a 15 cm, ricordate le Adele proposte per la Vogue Fashion’s Night Out? Beh, pare proprio che l’amore per queste forme stravaganti sarà anche il cuore della prossima collezione primavera estate 2012!

    Il modello che ho scelto oggi per voi dalla collezione invernale di Giuseppe Zanotti unisce un’estetica d’impatto con un gusto più chic ed elegante, parliamo di dècolletès in vernice matellassé con base nera e puntale avorio, una scarpa in bicolor adorabile, tra l’altro il bicolor è la moda di quest’anno!

    Il modello ha tacco stiletto alto 11.5 cm, una scarpa per occasioni di una certa rilevanza, certo, però con il giusto abbinamento potreste renderla anche meno impegnativa secondo me. Se vi interessano queste pumps le trovate sul sito ufficiale di Giuseppe Zanotti al prezzo di 390 euro.