Dalla collezione Cruise 2012 di Jimmy Choo, gli eccentrici Dusky

da , il

    Come si fa a resistere alla collezione Cruise 2012 di Jimmy Choo? Guardando poi modelli come questo che stiamo per commentare insieme sembra davvero impossibile! Il marchio di Tamara Mellon nell’anno dei festeggiamenti – alla grande! – per i suoi quindici anni di vita, continua a investire su forme eccentriche che sanno sicuramente come attirare l’attenzione al primo sguardo! Anche se forse qualcuno di voi si chiederà come indossare scarpe come i Dusky o magari con cosa abbinarli, non vi preoccupate, sicuramente presto una celebrity vi darà l’esempio!

    In quest’anno che è un po’ l’anno d’oro di Jimmy Choo, il marchio festeggia i suoi successi con il lancio della nuova linea Icons tra l’altro raccontata anche in un libro in edizione limitata, ma come potete capire dalle immagini dei primi modelli proposti per la collezione Cruise 2012, Jimmy Choo non si ferma mai né viene mai meno la sua voglia di stupire e di tenere alti i suoi standard, anche creando modelli tanto eccentrici come questi.

    I Dusky sono dei sandali, il sito ufficiale di Jimmy Choo li definisce stivali-sandali anche se non so fino a che punto li si possa davvero inserire in una sola categoria, bisognerebbe crearne una apposita per loro!

    Sono realizzati in pratica nello stesso materiale delle tute subacquee alle quali si richiamano anche nel colore fluo, sicuramente parliamo di una scarpa pensata sin dal momento dell’ideazione per stupire e per completare look non tanto alla nostra portata, magari sarebbero ideali per qualche servizio fotografico a tema, non vi pare?

    Il prezzo? 795 euro sul sito ufficiale di Jimmy Choo.