Dalla collezione Cruise 2012 di Jimmy Choo, i sandali platform Koko con tacco 15

da , il

    Niente male questi sandali Jimmy Choo, vero? Provengono dalla nuova collezione Cruise 2012 e in effetti rappresentano un bello stacco rispetto ai modelli che abbiamo commentato fino a ora. Jimmy Choo ha voluto per la sua collezione dedicata alla prossima stagione calda motivi e colori molto vivaci, tinte sbarazzine che sanno come saltare all’occhio per modelli giovanili e audaci. Con i nuovi sandali Koko però il marchio riconferma la sua passione per le forme più eleganti e sofisticate, scarpe per donne di carattere – ancora tacchi altissimi! – che sanno come dire qualcosa di sé già a partire da quello che indossano!

    Nella collezione Cruise 2012 di Jimmy Choo quest’anno abbiamo visto scarpe preziose come quelle impreziosite nella tomaia e nel tacco da cristalli Swarovski, ma soprattutto varianti in vernice e in colori audaci, dall’arancio, al fucsia e al blu delle Anouk, per arrivare alle fantasie più vivaci a contrasto in color block senza dimenticare tocchi più romantici e bon ton. Insomma, ce n’è per tutti i gusti!

    Con le Koko Jimmy Choo ci propone un’idea interessante per completare look più sofisticati e raffinati, voi non siete d’accordo? Parliamo di sandali in suede nero con fasce in glitter dorato a contrasto, pensati su tacchi stiletto alti ben 15 cm con un breve plateau a bilanciarne l’altezza.

    Trovate i sandali Koko in vendita online nello store di Jimmy Choo sul sito ufficiale al prezzo di 825 euro, cosa ve ne pare?