Dalla collezione Cruise 2012 di Jimmy Choo, le incantevoli pumps Oona!

da , il

    Non so voi, ma io ho adorato queste dècolletès Jimmy Choo al primo sguardo! I colori non sono per niente invernali e questo vi farà capire da quale collezione provengono le pumps Oona, ovviamente la Cruise 2012 già disponibile sul sito ufficiale del marchio in pre-order, e stando alle prime immagini dei modelli della collezione, direi che la griffe di Tamara Mellon continua a mantenere alto il livello delle sue creazioni, come si fa a non adorare scarpe così? Del resto questo è un anno importante per Jimmy Choo che compie i suoi primi quindici anni, bel modo di festeggiare, no?

    Tra l’altro per il suo “compleanno” il marchio si è anche regalato la rivisitazione dei modelli iconici che ne hanno segnato la storia, proprio in questi giorni stiamo guardando insieme la linea Icons che è davvero meravigliosa. Certo anche la collezione autunno inverno 2011-2012 ci ha riservato tante sorprese favolose, a quanto pare anche per l’anno prossimo Jimmy Choo ha in serbo nuove meraviglie!

    Le dècolletès Oona sono scarpe da giorno con punta peep-toe e piccolo oblò coperto da un delizioso fiocco bon ton, una scarpa che mette allegria mixando fantasie primaverili e colori caldi che tra l’altro vi lasciano una vasta gamma di abbinamenti possibili, no?

    Il tacco non è impossibile, è alto 8.5 cm, insomma tutto in questa scarpa la rende desiderabile, non siete d’accordo? La trovate nella linea Cruise 2012 sul sito ufficiale di Jimmy Choo disponibile in pre-order al prezzo di 450 euro, cosa ne pensate? Non è un modello incantevole?