Dalla collezione invernale di Brian Atwood, le nuove Maniac: le pumps adorate dalle star!

da , il

    Se seguite i nostri post sulle celebrity, saprete che le Maniac di Brian Atwood sono uno dei modelli più indossati dalle star d’oltreoceano, in pratica in ogni occasione pubblica, sui red carpet, nelle serate mondane, le stelline hollywoodiane continuano a completare i loro look più glamour con questo modello di dècolletès che, diciamoci la verità, non ha niente di originale rispetto ad altri modelli che abbiamo visto in collezioni di alta moda di diversi marchi, eppure calamitano l’attenzione delle celebrity come pochissime altre scarpe!

    Tra l’altro il nostro Brian Atwood ha pensato le sue Maniac in tantissimi colori proprio per poterle abbinare ad outfit diversi, da Eva Longoria a Nikki Reed, non c’è star che non ha messo almeno una volta queste pumps, e ovviamente cavalcando il successo che sta ottenendo, Brian Atwood ha pensato nuovi modelli e nuove varianti per la sua collezione autunno inverno 2011-2012.

    La variante più eccentrica è sicuramente quella metallizzata, una scarpa che non può passare inosservata anche perché lo shoe-designer l’ha realizzata sia nella versione argento sia in una rosata davvero niente male!

    In linea come le mode del momento, ecco anche le Maniac con stampa pitone, non c’è collezione che non abbia un modello con stampa pitone quest’anno, rassegnatevi! Mentre uno dei più carini è quello in suede viola, stravagante certo, però secondo me è davvero delizioso!

    Tutti i modelli hanno tacco alto 12 cm e plateau di 3 cm e li trovate su saksfifthavenue.com al prezzo di 450 euro circa, 660 euro per la variante in pitone. Quale vi piace di più?