Dalla collezione inverno 2011-2012 di Christian Louboutin, gli stivali Vicky

da , il

    Ancora Christian Louboutin, ancora modelli di scarpe favolosi! In questo caso entriamo nel campo degli stivali e so bene che parliamo di uno dei modelli di calzature più amati dalle shoe-addicted oltre che della scarpa icona della stagione autunno inverno 2011-2012. Trattandosi di creazioni Christian Louboutin, restiamo sempre nel campo di scarpe stravaganti e pensate in forme e materiali adatti a stupire e più spesso poi indossati dalle celebrity piuttosto che da noi, però come sempre c’è da apprezzare l’originalità del re degli stiletti, non siete d’accordo?

    Christian Louboutin alla fine si è fatto un nome proprio creando modelli di scarpe eccentrici e stravaganti, la sua intera collezione autunno inverno 2011-2012 è piena di calzature in forme alle volte anche assurde – ricorderete di certo le pumps Alex a forma di zampa di leone o gli ankle boot a forma di rinosceronte! – ma diversamente non sarebbe nello stile di Louboutin, no?

    Gli stivali che vi propongo si chiamano Vicky e sono pensati con tacco alto ben 12 cm e in due versioni, la prima in suede e la secondo in vernice rossa, tra l’altro i due stivali sono andati in passerella insieme alla collezione autunno inverno 2011-2012 di Victoria Beckham, due maestri nell’arte di stupire che si incontrano!

    Gli stivali Vicky sono alti fino al ginocchio, li potete vedere indossati in una delle immagini della gallery. Li trovate in vendita su saksfifthavenue.com al prezzo di 1095 euro, solo modelli costosi per il nostro shoe-designer preferito!

    Cosa ve ne pare degli stivali Vicky? Troppo estrosi?