Dalla collezione inverno 2011-2012 di Giuseppe Zanotti, stivaletti con tacco altissimo

da , il

    Ancora altezze vertiginose per Giuseppe Zanotti, ormai è diventato il suo marchio di fabbrica questo giocare con tacchi altissimi o magari con tacchi nascosti ma sempre notevoli! Lo stilista italiano più amato dai vip di casa nostra e dalle celebrity d’oltreoceano adora stupire noi amanti delle scarpe con modelli sempre più eccentrici, in questo caso vi propongo le immagini di due modelli di stivaletti peep-toe in pelle uno più bello dell’altro, ma voi riuscireste a camminarci su trampoli così alti?

    Come vi anticipavo, Giuseppe Zanotti ama particolarmente queste forme slanciate anche se non alla portata di tutte, abbiamo già visto in passato e soprattutto nella collezione autunno inverno 2011-2012 modelli con tacchi altrettanto alti, mentre tra le calzature proposte per la prossima primavera estate 2012 i tacchi tendono addirittura a sparire, senza però che la scarpa perda i suoi 15 cm di altezza!

    Il primo modello di stivaletto è pensato in vitello nero, ha un piccolo oblò sulla punta e plateau interno e un tacco di ben 14.5 cm! Lo trovate sul sito ufficiale dello stilista nella collezione autunno inverno 2011-2012 al prezzo di 755 euro.

    Il secondo modello è del tutto simile al primo ma è realizzato in vitello color cuoio e qui è più evidente l’effetto delle cinghie che abbracciano il collo del piede. Sempre 15 cm di altezza nel tacco e plateau interno, un perfetto stile british per una scarpa decisamente sopra le righe!

    Il prezzo è lo stesso, ma voi sul serio sareste capaci di camminare su tacchi così alti?