Dalla collezione P/E 2012 di Brian Atwood, le splendide Debra in vernice

da , il

    Novità sempre più belle dalla collezione primavera estate 2012 di Brian Atwood, eccovi i nuovi modelli delle splendide pumps Debra, pensate tra l’altro in colori perfetti per rappresentare la stagione estiva, il rosa baby e il turchese! Brian Atwood adora queste tinte, certo non mancano nelle sue collezioni modelli di calzature sempre fantastici ma pensati in colori e forme più classiche ed eleganti, ma secondo me è nel campo delle scarpe più eccentriche e vivaci che lo stilista americano più amato dalle star riesce a dare il meglio di sé, voi non siete d’accordo?

    Brian Atwood è particolarmente amato nello star system per le sue Maniac, pumps con tacco alto e plateau interno che assomigliano molto alle Debra, un modello che piace talmente alle celebrity – chiedete a Eva Longoria! – da essere stato recentemente reinterpretato dallo shoe-designer in nuove versioni sempre più belle, favolose le ultime proposte per la prossima stagione calda, date uno sguardo alla fotogallery!

    Le Debra sono molto simili nella forma, hanno punta tonda e sono delle slingback, sono realizzate in vernice, un tocco estroso in più che si aggiunge a colori davvero stravaganti, anche se adorabili! Hanno tacco alto 12.5 cm e plateau di 2.5 cm per bilanciarli, scarpe per completare outfit giocosi e giovanili!

    Del resto Brian Atwood sta vedendo crescere il suo successo grazie proprio a trovate così particolari, magari non tutte sarete disposte a vestire questi colori o questi modelli, ma come vedete, alla fine sono scarpe che fanno parlare di sé, a uno stilista di alta moda non serve altro!