Dalla collezione P/E 2012 di Christian Louboutin, i sandali Meteorita dal mood futuristico

da , il

    Dalla nuova collezione primavera estate 2012 di scarpe Christian Louboutin, ecco spuntare finalmente sandali coloratissimi! Si chiamano Meteorita questi piccoli capolavori e come ci hanno insegnato già altre collezioni pensate per la prossima stagione calda, il color block detterà legge, protagonista assoluto di tutte le linee create dai grandi marchi. Quando si tratta di realizzare scarpe eccentriche e stravaganti, Louboutin è decisamente l’uomo giusto per il lavoro! Così ecco una piccola anteprima della sua collezione estiva che ci fa capire bene quali sono le intenzioni dello shoe-designe francese!

    Avevamo già intuito che la collezione primavera estate 2012 di Christian Louboutin non avrebbe rinunciato ai toni audaci, le scarpe Louboutin sanno sempre, in ogni stagione, come farsi notare, ma quando si parla di estate, lo stilista tira fuori una marcia in più! È come se la stagione calda gli desse via libera per sperimentare forme e accostamenti cromatici decisamente fuori dagli schemi!

    Così ecco i nuovi sandali Meteorita proposti per ora in due varianti che potete vedere meglio nella fotogallery. Hanno tacco alto ben 14 cm e plateau di 4 cm per bilanciarlo. I listini in pelle vedono alternarsi diverse tinte arcobaleno e dalla punta open-toe risalgono fino a creare un comodo cinturino intorno alla caviglia.

    Il loro prezzo online per ora è davvero astronomico, ben 1500 euro sul sito saksfifthavenue.com, ma si sa, i marchi low cost si lasciano ispirare da quelli di lusso, magari qualcuno di loro ci proporrà un modello simile a questo! (Incrociamo le dita!)