Dalla collezione primavera/estate 2011 di Christian Louboutin, ecco le incantevoli Elisabeth!

da , il

    louboutin elisabeth viola

    Ancora colori e soprattutto forme particolarissime quest’anno, Christian Louboutin è un mago delle scarpe e da grande creativo, non smette mai di pensare qualcosa di nuovo, magari qualcosa che nessuno ha tentato prima, se non lo si può definite artista, non vedo proprio cos’altro sia! Ecco le sue Elisabeth, pumps proveniente dalla sua coloratissima collezione primavera/estate 2011, e anche in questo caso, oltre a una forma che colpisce al primo sguardo, è la scelta cromatica a creare un certo effetto, nuances sempre fresche e vivaci come richiedono i must have del periodo.

    Tutta la collezione primavera/estate 2011 di Christian Louboutin è pensata in tinte accese, colori vitali, giocosi che si adattano a modelli altrettanto notevoli ma anche a forme più classiche con la stessa facilità, e se non bastasse, l’iconica suola rossa completa un effetto già di per sé unico.

    Le Elisabeth di Christian Louboutin sono scarpe incantevoli, decolletes che più scollate di così non si può, pensate con tacco stiletto dorato e miniplateau interno. Nelle immagini le vedrete in un blu acceso e nell’immancabile color melanzana che ha dominato buona parte della sua collezione, così come altre quest’anno.

    Scarpe pensate per calcare un red carpet, possiamo anche scommettere su quanto tempo ci metterà Blake Lively a ordinarle, tanto ormai lo sappiamo, lei ha una scarpiera quasi totalmente dedicata a modelli Louboutin, e guardando le bellissime e romantiche Elisabeth, non possiamo fare altro che invidiarla, non siete d’accordo?

    louboutin elisabeth