Dalla collezione primavera-estate 2012 di Bally, ecco un modello di sandali iper femminile

da , il

    bally sandali

    Bally impreziosisce il nostro guardaroba della prossima primavera-estate 2012 con un modello di sandali davvero molto glamour, iper femminile, elegante e chic, da indossare in ogni occasione possibile e immaginabile, per essere sempre al top. In questi giorni abbiamo potuto ammirare moltissime delle collezioni di moda femminile che i migliori fashion brand ci hanno presentato per la stagione calda che verrà, complici anche le passerelle di Milano Moda Donna, che si sono chiuse nella giornata di martedì 27 settembre 2011. Vediamo nel dettaglio questi sandali.

    Tra le calzature proposte sulle passerelle milanesi dai brand che hanno partecipato alla Fashion Week per la primavera-estate 2012, abbiamo potuto ammirare moltissimi look interessanti. Dopo aver ammirato la collezione femminile proposta da Jil Sander in passerella e dopo aver adorato le scarpe indossate dalle modelle di Salvatore Ferragamo, eccoci qui con il brand Bally.

    Michael Herz e Graeme Fidler, del brand Bally, ha pensato ad una linea di moda davvero molto romantica e femminile, uno stile che si esprime alla perfezione anche con questo modello di calzatura, davvero molto chic. Una scarpa da indossare sotto i vostri abiti più glamour, ma anche con un bel paio di jeans e una maglietta o camicia preziosa, per un look casual chic che conquista.

    La collezione di scarpe si compone di modelli essenziali, per permetterci di essere al top sempre, senza spendere una fortuna: con un solo modello, tanti look diversi. Tacchi altissimi o a rocchetto e non solo sandali come quello che vi presento nell’immagine qui sopra, ma anche interessanti sabot, una scarpa cult have per la stagione calda che verrà.