Dalla linea B by Brian Atwood, i tre modelli delle nuove pumps Petisca

da , il

    Ancora novità interessanti dalla collezione B by Brian Atwood, questa volta torniamo a parlare di pumps, campo in cui il nostro shoe-designer preferito è davvero ferrato, vi basti ricordare il genere di successo che sta avendo un modello come le Maniac! Qui però non siamo nella linea regolare dello stilista, ma in quella più economica che Brian Atwood ha pensato proprio per noi shoe-addicted, e infatti le Petisca costano in pratica la metà di una Maniac, niente male, vero?

    Tra l’altro la collezione B by Brian Atwood di cui stiamo vedendo molti modelli in quest’ultimo periodo, ha la caratteristica di unire l’estetica sempre glamour e ricercata dello stilista con una maggiore convenienza, senza però rinunciare al fascino di calzature realizzate effettivamente per stupire e per conquistare!

    I tre modelli che vi propongo oggi e che potete vedere meglio nelle immagini della fotogallery si chiamano appunto Petisca, parliamo di pumps pensate in diverse varianti, tutte dotate di tacco alto 12,5 cm e plateau di ben 4 cm, in effetti ci ricordano davvero le altezze maestose delle Maniac!

    La prima versione è realizzata in suede, le altre due in pelle di vitello, e ovviamente tra i tre modelli non poteva mancare una variante con stampa animalier, la fantasia più glamour di questo autunno inverno 2011-2012 a cui nessuno stilista è riuscito a resistere nelle sue collezioni!

    Tacchi piazzati e non stiletti per le Petisca, il che senza dubbio le renderà leggermente più comode rispetto agli stiletti. Le trovate online su saksfifthavenue.com al prezzo di 350 euro circa, cosa ve ne pare?