Dalla linea B by Brian Atwood, le splendide pumps Frederique ora anche rosa!

da , il

    brian atwood frederique rosa

    Brian Atwood continua a puntare sui colori accesi più belli per le collezioni dedicate alla prossima primavera estate 2012, che si tratti della sua linea regolare, quella più indossata dalle stelline di Hollywood per intenderci, o della nuova linea B più economica da cui proviene quest’ultimo gioiellino. Il genio americano delle calzature ha tutta l’intenzione di fare delle sue scarpe una celebrazione vera e propria della bella stagione e lo stiamo vedendo giorno dopo giorno sfogliando le foto dei modelli della nuova collezione. Le nuove Frederique sono solo l’ennesima conferma!

    Tra l’altro le Frederique stanno diventando un po’ la bandiera della nuova collezione B by Brian Atwood, lo stilista ci ha già proposto diverse varianti del modello, dalla versione invernale in suede viola, eccentrica e di carattere, alla nuova variante pensata con stampa glitter che abbiamo commentato proprio di recente e che sarebbe ideale per le feste di fine anno!

    Brian Atwood torna a proporci la stampa rettile, come tantissimi altri stilisti stanno facendo nell’ultimo periodo, per cui le nuove Frederique sono caratterizzate da questa fantasia che aggiunge un tocco audace in più all’effetto già molto eccentrico del colore scelto per il modello.

    Parliamo quindi di dècolletès con un bel tacco stiletto alto 11.5 cm e un piccolo plateau di 1.5 cm, la tomaia è di un bel rosa vivace perfetto per abbinamenti con minidress floreali che sicuramente ritroveremo nella prossima primavera.

    brian atwood frederique rosa tacco

    Trovate le nuove Frederique in vendita online ma ancora in pre-order sul sito saksfifthavenue.com al prezzo di 250 euro, cosa ne pensate?