Dalla linea B by Brian Atwood, tacchi altissimi e color block per le Fontanne

da , il

    brian atwood fontanne

    Ancora color block e questa volta è Brian Atwood a dettare le regole del gioco con i nuovissimi modelli di pumps inserite nella sua collezione, ma non in quella regolare, sorpresa sorpresa, queste splendide dècolletès colorate fanno parte della linea B by Brian Atwood, il che in pratica vuol dire che anche noi comuni mortali possiamo avere accesso a questi piccoli capolavori al pari delle star, dato che parliamo della linea più economica dello stilista più amato dalle celebrity – sicuramente avrete notato quante volte le Maniac di Brian Atwood compaiono ai loro piedi in ogni occasione! –

    Maniac a parte, Brian Atwood fa un ottimo lavoro con qualunque modello delle sue collezioni di calzature, lo abbiamo visto con l’ultima linea dedicata all’autunno inverno 2011-2012 e anche nelle prime immagini della collezione pensata per la prossima primavera estate 2012 alla quale appartiene anche questa variante di dècolletès che ci ricorda la passione per gli anni ’70 riportata in auge quest’anno anche da stilisti come Giuseppe Zanotti che adora queste forme eccentriche.

    Queste pumps si chiamano Fontanne e sono realizzate in suede, hanno un tacco alto ben 12 cm rivestito in giallo e il plateau alto 4 cm formato da diversi strati colorati in viola e turchese. Il resto della tomaia come vedete è pensato in rosa, insomma un modello che di sicuro non vi farà passare inosservate!

    Le trovate in vendita su saksfifthavenue.com al prezzo di 273 euro, ma anche se sono molto belle e originali, voi le mettereste queste pumps?