Dalla linea di scarpe di Vionnet firmata da Giuseppe Zanotti, bellissime pumps in color block!

da , il

    zanotti pumps color block

    Quando l’arte italiana di Giuseppe Zanotti incontra il genio francese di Vionnet, il risultato non può che essere una serie di creazioni uniche e speciali! Il nostro Giuseppe Zanotti quest’anno ha realizzato modelli di scarpe favolosi secondo me, io ho adorato dalla prima all’ultima della sua collezione autunno inverno 2011-2012 e in questo periodo in cui si stanno chiudendo i più importanti teatri della moda, da New York a Londra, alla nostra Milano, pare proprio che il must have per la prossima stagione calda sarà ancora il color block, perciò è proprio ora di riproporvi questo modello meraviglioso!

    Giuseppe Zanotti non smette mai di stupire le shoe-addicted, lo abbiamo già visto con la sua collezione primavera estate 2011, ma soprattutto le immagini della campagna pubblicitaria autunno inverno 2011-2012 con la modella Anja Rubik che stiamo iniziando a commentare in questi giorni ci dimostrano che l’estro dello stilista non si ferma mai.

    Questo modello di mary jane realizzato per Vionnet è pensato con tacco alto ben 11 cm e si chiama Violone, parliamo di pumps in suede con fasce nere da allacciare, fibbia intorno alla caviglia e punta blu tonda alternata nella fantasia del color block al verde smeraldo per le fasce laterali.

    Secondo me, queste sono scarpe uniche, pumps che in pratica potrete abbinare con qualunque capo, da quelli in nero a quelli colorati della prossima primavera. Le trovate sul sito mytheresa.com al prezzo di 695 euro.

    Cosa ne pensate? Vi piacciono le Violone?