Dalla linea Marc by Marc Jacobs, bellissimi stivaletti con effetto vernice

da , il

    marc by marc jacobs stivaletti stringate dettaglio

    Che Marc Jacobs avesse un debole per le forme retrò ce ne eravamo accorte commentando anche altri modelli della sua collezione di calzature per l’autunno inverno 2011-2012, ma questi stivaletti sono davvero carini, non trovate? Parliamo di stivaletti in pelle con profili a contrasto in effetto verniciato e lavorazione al laser, il tutto completato da un tacco alto 10 cm e lacci che danno al modello uno stile signorina Rottermaier ma allo stesso temo un fascino del tutto moderno, non siete d’accordo?

    Proprio di recente abbiamo visto modelli come le nuove mary jane proposte dalla linea Marc by Marc Jacobs, ispirate agli anni ’20 come voglio le tendenze del momento che guardano al passato per trovare ispirazione e poi reinventano ogni articolo in chiave del tutto moderna!

    Sono stati tanti i modelli di calzature ispirate a un fascino retrò che abbiamo visto anche di recente calcare le passerelle dell’alta moda, uno stilista del calibro di Marc Jacobs non poteva certo farne a meno, tra l’altro sappiamo anche che la sua passione per uno stile più eccentrico – nella vita e sul lavoro! – si rispecchia facilmente nelle sue creazioni, no?

    Questi stivaletti infatti aggiungono alla bellezza di una stringata, modello che tra l’altro è molto di moda in questo periodo, il tocco più particolare delle parti in vernice, il che rende la scarpa sicuramente più moderna e di tendenza, non trovate?

    Questi stivaletti sono in vendita su yoox.com al prezzo di 185 euro, sarebbero perfetti su leggings o magari sotto un minidress a vita alta, non siete d’accordo?