Dalla nuova collezione Cruise 2012 di Jimmy Choo, i sandali Jade con cristalli

da , il

    Continuiamo a vedere insieme i primi modelli che Jimmy Choo ha messo a disposizione sul suo sito ufficiale in pre-order e che provengono dalla collezione Cruise 2012, gioiellini dedicati alla prossima primavera estate 2012 e per questo adorabili nelle forme e nelle scelte cromatiche come abbiamo già iniziato a vedere! Il modello che vi propongo oggi è quello del sandalo gioiello Jade, e so che adorate i sandali gioiello, in pratica sono stati la tendenza numero 1 della scorsa stagione!

    Proprio di recente abbiamo iniziato a vedere le favolose pumps Oona dalla collezione Cruise 2012, e come vi anticipavo sono pensate con una stampa colorata che ci fa davvero venir voglia di primavera e di calore e di giornate di sole in cui poter sfoggiare gioiellini di questo tipo! Certo questo succede un po’ con tutti i modelli Jimmy Choo, scarpe meravigliose che tra l’altro quest’anno si sono conquistate il secondo posto nella classifica delle scarpe più sexy!

    I sandali Jade sono sandali platform abbastanza vistosi nella forma, con un tacco di ben 12 cm e il bel cinturino alla caviglia a rendere il modello certamente più romantico, ma soprattutto più comodo! La tomaia, il plateau e il cinturino sono tempestati da piccoli cristalli su fondo nero, un modello delizioso ed elegante per serate in cui vorrete essere chic e soprattutto glamour, però ricordate che questo è il genere di scarpa che calamiterà l’attenzione più del vostro abito!

    Se vi interessano i sandali Jade, li trovate sul sito di Jimmy Choo in pre-order al prezzo di 1150 euro… scarpe gioiello, che vi aspettavate?