Dalla nuova collezione Cruise 2012 di Prada, le splendide pumps in vernice

da , il

    Arrivano le prime novità della collezione Cruise 2012 di Prada e a quanto pare, per la prossima stagione calda la maison di Miuccia Prada ha scelto di puntare sui colori moda più eccentrici, anche se alla fine sono quelli che non passano mai di moda. Stando alle prime immagini, nessun eccesso nella nuova collezione, anche perché ne abbiamo visti davvero tanti nelle foto della sfilata primavera estate 2012 ma siamo anche sicure che con la nostra Miuccia la sorpresa è dietro l’angolo!

    La collezione primavera estate 2012 portata in passerella da Prada durante Milano Moda Donna ha davvero tenuto gli occhi di tutte noi fashion victim incollati, scarpe favolose quelle che hanno sfilato con la collezione di abbigliamento, ma la maison è capace di tornare anche a un gusto più classico e i nuovi modelli della linea Cruise 2012 ce lo dimostrano!

    Eccovi quindi le immagini delle nuove dècolletès in vernice, proposte in tre varianti e tutte con tacco alto 12 cm e plateau esterno di 2 cm, hanno punta stretta ma a differenza dei modelli visti in altre collezioni, non sono scollate lungo i bordi, il che le rende sicuramente più comode.

    Sono pensate nel più classico nero, ma anche nella versione nude che in pratica si abbina con tutto. Il modello più bello secondo me resta quello in vernice rossa, una piccola meraviglia. Sono tutti disponibili in pre-order su saskfifthavenue.com al prezzo di 565 euro, se potessi, io le comprerei tutt’e tre! Voi cosa ne pensate? Vi piacciono?