Dalla nuova collezione Icons di Jimmy Choo, le foto dei bellissimi sandali Brigitte

da , il

    Ci siamo, finalmente la collezione Icons di Jimmy Choo è online, e le Brigitte, il modello che stiamo per vedere insieme, sono a vostra disposizione nel sito ufficiale del marchio! Scarpe favolose quelle che Tamar Mellon ha scelto di rivisitare nella neonata linea Icons che pochi giorni fa è stata celebrata anche con una cena piena di vip e celebrity d’oltreoceano, tra cui l’immancabile Leighton Meester! Le star adorano le scarpe Jimmy Choo, era ovvio che festeggiassero questa nuova collezione anche perché è davvero adorabile!

    Abbiamo iniziato a parlare della collezione Icons soprattutto perché alla base del progetto c’è la splendida idea di rivisitare i classici nascosti negli archivi di Jimmy Choo, scarpe che hanno fatto la storia del marchio come le Marlene che sono una reinterpretazione del modello sfoggiato in Sex and the City, ma tra le calzature che abbiamo commentato nei giorni passati ci sono novità favolose come le Tippi, scarpe fucsia davvero irresistibili!

    Oggi invece diamo uno sguardo ai sandali Brigitte, in origine Mary, ripensati con una stampa vichy a quadretti rossi e bianchi e piccoli fiocchi sulla punta e intorno alla caviglia, un modello reinventato in chiave vintage come va di moda tantissimo in questo periodo.

    Hanno tacco alto ben 14.5 cm e plateau esterno, ed entrambi sono rivestiti di vernice rossa, un tocco audace in più per una scarpa che anche senza sarebbe stata il centro del vostro outfit! Le Brigitte sono finalmente disponibili online al prezzo di 695 euro, cosa ne pensate? Vi piacciono?