Dalla nuova linea Icons di Jimmy Choo, le foto dei sandali Lauren

da , il

    La collezione Icons di Jimmy Choo continua a tenere banco, inutile dire il contrario, è davvero una delle collezioni più belle che stiamo vedendo in quest’ultimo periodo! Il modello che commentiamo insieme oggi è quello dei sandali Lauren che vengono dopo una serie di modelli uno più bello dell’altro, questa linea dedicata ai 15 anni del marchio di Tamara Mellon continua a stupire con la classe unica di ogni calzatura, ma anche per il modo in cui ciascun articolo viene di volta in volta reinventato in chiavi sempre nuove e affascinanti.

    La collezione Icons è una vera e propria miniera piena di tesori, abbiamo già visto le splendide pumps Tippi, scarpe fucsia tra le più incantevoli proposte quest’anno – e di scarpe fucsia ne sono state proposte davvero tante! -, per non parlare poi dei sandali e degli ankle boot della collezione, tutti favolosi, non stupisce che in 15 anni di attività il marchio sia ancora la prima scelta delle star!

    Tra l’altro se volete altre informazioni sui 15 modelli “iconici” della nuova collezione, Jimmy Choo ha pubblicato anche un libro che li racconta! I sandali Lauren sono anch’essi una reinterpretazione di un modello del passato, il sandalo Bambi, che si veste in questa occasione di listini preziosi diventando un sandalo gioiello.

    L’impressione che se ne ha è quella di una sandalo cage, quindi una forma audace e di carattere, ma allo stesso tempo pregiata e di classe grazie all’effetto dei punti luce. Tacco stiletto alto 8.5 cm per le Lauren, in vendita sul sito ufficiale al prezzo di 1750 euro, che ne pensate?