Dalla nuovissima collezione Cruise 2012 di Jimmy Choo, i sandali gioiello Viola

da , il

    La collezione Cruise 2012 di Jimmy Choo continua a sfornare piccoli capolavori, non vi sembra sempre più evidente? Tutti i modelli che abbiamo visto in questi giorni sono dei gioiellini davvero niente male! Oggi guardiamo le foto del nuovo sandalo gioiello Viola, questo è stato un po’ l’anno d’oro delle scarpe gioiello, sono stati tantissimi gli stilisti che hanno proposto modelli straordinari nelle loro collezioni, soprattutto in quelle estive e a quanto pare Jimmy Choo è deciso a conquistarsi il primato anche per la prossima stagione calda, non trovate?

    I sandali Viola provengono dalla collezione Cruise 2012 e ne abbiamo già visti di modelli favolosi proveniente dalla nuova collezione, a cominciare dalle stampe colorate che arrichiscono pumps come le Oona, per arrivare poi a modelli di zeppe altissime e altrettanto colorate come le Pearl che sono pensate sin dal principio per attirare l’attenzione con la loro forma estrosa!

    Nel caso dei sandali Viola a colpire è soprattutto la cascata di cristalli Swarovski in nero, non è il primo modello di sandali gioiello così che vediamo nelle collezioni Jimmy Choo, ma i sandali Viola restano unici, reinventati dal marchio per adattarsi di volta in volta ai gusti di stagione.

    I nuovi sandali Viola hanno tacco alto 12 cm e non poteva essere diversamente, sono scarpe create per occasioni particolari, sicuramente le vedremo presto calcare un red carpet, cosa che succede costantemente con i modelli Jimmy Choo, le star li adorano!

    Se vi interessano i sandali Viola li trovate sul sito ufficiale di Jimmy Choo in pre-order al prezzo di 1245 euro, che ve ne pare?