De Fonseca, le scarpe Disney per portare in casa l’allegria

da , il

    L’autunno-inverno 2010-2011 si tinge di allegria con le pantofole firmate De Fonseca ispirate al mondo Disney. Babbucce e pantofole dal sapore fantasioso create per grandi e piccini che non rinunciano al fascino del meraviglioso mondo Disney e scelgono per il relax in casa scarpe confortevoli ma anche simpatiche e divertenti. La nuova linea De Fonseca è pensata davvero per tutta la famiglia, dai neonati a chi bambino non lo è più ma non vuole rinunciare a sognare.

    Per i più piccoli, dagli zero ai nove mesi, De Fonseca ha realizzato scarpine in tessuto scamosciato con suola antiscivolo, completate da una pratica chiusura a strappo, deidicate al dolce orsetto Winnie The Pooh, tanto amato dai più piccoliadatte a ogni momento della giornata.

    Per i bimbi più grandi, invece, la moda casa si tinge di colori e delle fantasie del mondo di Minnie e Topolino e dei loro più cari amici grazie a pratiche e confortevoli pantofole in spugna con elastico.

    Per chi ragazzini più fantasiosi e per chi bimbo non è più De Fonseca ha realizzato una linea di comode e raffinate pantofole dedicate ad Alice Nel Paese Delle Meraviglie e a Biancaneve, per le versioni femminili, mentre per i maschi, invece, sono state ideate le caldissime e avvolgenti moppine della Banda Bassotti e di Zio Paperone.

    Le pantofole De Fonseca sono disponibili nei migliori negozi di calzature con prezzi che vanno a partire da 12 euro per i modelli baby, da 15 euro per le varianti da ragazzo e da 19,90 euro per quelle da adulti.