Décolletés Paola Frani su eBay

da , il

    Girando in rete alla ricerca di un paio di décolletés da regalare ad una mia amica, innamorata delle scarpe di Paola Frani, mi sono imbattuta nel modello che vedete nella foto. Un modello elegante e raffinato in cui si riconosce lo stile della designer. L’asta è aperta su eBay. Per la mia amica ho trovato un altro paio di scarpe… quindi non intralcerò la vostra strada!

    Lo stile di Paola Frani è inconfondibile. Spesso nelle sue creazioni si trovano riferimenti al cinema e all’arte contemporanea. Tra questi emergono aspetti che ricordano Schifano, Schnabel, Futurismo e Pop Art. La personalità e la forte identità di ogni scarpa nata dal genio di Paola Frani arricchiscono lo stile di ogni donna.

    Prendete le scarpe nella fotografia. Sono delle décolletés speciali e uniche. Grazie alla lavorazione in lamé, il tessuto della scarpa dona un elegante effetto seta arricchito da tacco 10 cm e bordi color oro. Una calzatura preziosa da indossare solo in occasioni speciali. Io la porterei senza calze anche in inverno. Soprattutto perchè il peep toe (il dito che sbircia davanti) impedisce a mio avviso l’utilizzo delle calze. Ma, ovviamente, è solo un’opinione.

    Se vi piacciono non perdete tempo. Le scarpe sono in vendita su eBay con un’asta che parte da 80 euro. Non male per questo modello che sarà costato almeno 250 euro se non di più.