NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Décolletés 2011: belle quelle in suede di Sam Edelman

Décolletés 2011: belle quelle in suede di Sam Edelman
da in Decollete 2011, Décolletés, Scarpe Sam Edelman, Slingbacks
Ultimo aggiornamento:

    decolletes sam edelman militari

    Come sapete lo stile militare anche quest’anno è molto di moda, e Sam Edelman non ha perso occasione per “rubare” il colore per eccellenza di questo stile, il verde, e trasformarlo in qualcosa di estremamente glam. Come sapete questo designer è apprezzato da star del calibro di Megan Fox, e non ce ne stupiamo. Alla ricerca di un paio di slingbacks per un’occasione speciale mi sono imbattuta in queste, che ho deciso di condividere con voi, soprattutto per il prezzo decisamente interessante e non proibitivo!

    Non c’è niente di eccessivamente orginale, ed è proprio questo un punto di fascino per queste décolletés: infatti a volte, seppur ho apprezzato modelli particolari di questo designer, come i mocassini animalier, preferisco scegliere modelli più facili da indossare.

    E’ proprio il caso delle scarpe che vedete nella foto: in suede, con tacco 12 centimetri e plateau, un verde accattivante, di moda e facilmente abbinabile con più colori. Slingbacks, da indossare anche con le calze, visto che l’apertura sulla punta è semplicemente una finestrella che potrebbe far intravedere dei bellissimi collant.

    Inoltre il prezzo è sicuramente più accessibile delle scarpe che spesso vi facciamo vedere: meno di 100 euro su Lori’s shoes

    255

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Decollete 2011DécolletésScarpe Sam EdelmanSlingbacks
    PIÙ POPOLARI