Décolletés 2011: le butterflies di Sophia Grace

da , il

    decolletes 2011 sophia grace butterflies

    Una shoes addicted non può non innamorarsi di queste décolletés della collezione di Sophia Grace: se cercate un modello classico, ma pretendente da ogni paio di scarpe che indossate anche un dettaglio che le renda molto particolari, allora sentirete per queste scarpe lo stesso desiderio che ho sentito io. In realtà tutta la collezione di Sophia Grace è intrisa di un’eleganza particolarissima, ricca di dettagli, che in questo caso, declinano le farfalle come elemento di decoro.

    Il modello è classico, in suede, con il tacco a spillo e la punta peep toe, che solleverà le décolletés dalla difficoltà del portarle, come abbiamo visto grazie al TwelveDecalogo di 12camp, è arricchito da una farfalla, che leggiadra si poggia sulla parte del tallone.

    Ho iniziato subito la ricerca per poterle acquistare, e in effetti non è stato difficile trovarle: sono infatti in vendita da Browns, ma il prezzo è abbastanza alto, 505 sterline, tanto ma così belle e di un modello così mettibile che sono degne anche di tanta pazzia! E sono realizzate in Italia, ottima manifattura quindi, per un modello veramente strepitoso e originale, adatto per le più disparate occasioni!

    Sophia Grace purtroppo non sarà al Micam, ma in questi giorni vi mostrerò le foto della sue bellissima collezione.