Décolletés a punta Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli più fashion

Le collezioni Autunno Inverno 2015-2016 propongono dècolletès a punta in vesti molto chic: le foto dei modelli da non perdere.

da , il

    Le dècolletès a punta tornano a segnare le collezioni Autunno/Inverno 2015-2016 di tutti i marchi specializzati nel campo delle calzature, modelli femminili e sofisticati che hanno trovato rivisitazioni davvero uniche nelle proposte per la stagione fredda. Diamo uno sguardo ai must have da non perdere.

    Pumps multicolor Bottega Veneta

    Nella collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe Bottega Veneta si fanno notare quest’anno novità davvero originali, come vi dimostra l’immagine: parliamo di dècolletès in pelle verniciata con lavorazione patchwork multicolor e tacco più largo e comodo di uno stiletto. Hanno punta stretta e fiocco bon ton ad abbellirla.

    Pumps gioiello Sophia Webster

    Anche quest’anno, la collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe Sophia Webster è una delle più stravaganti nel panorama fashion internazionale. Primo piano sulle pumps, dècolletès in satin in nuances come il magenta nella foto, completate da maxi applicazioni di pietre preziose e colorate lungo la punta. Un must have imperdibile.

    Pumps argento Nicholas Kirkwood

    Le scarpe argento si sono conquistate un posto di primo piano nelle collezioni dei marchi più celebri e nel cuore delle fashion victim. Nicholas Kirkwood ha ideato una veste laminata in total silver delle sue celebri dècolletès a punta con tacco stiletto, un originale tacco curvo a forma di virgola che rende unici i modelli della sua proposta.

    Dècolletès in rettile Pierre Hardy

    Le stampe rettile sono uno dei must have della stagione invernale quest’anno. Da grande maestro nell’arte di realizzare calzature e accessori molto estrosi, Pierre Hardy propone le sue versioni in pitone degradé con base bicolor, modelli con tacco alto o con tacco gattino più bon ton in nuances grintose come il viola e il rosso fuoco.

    Dècolletès Fendi combinate

    Anche la maison italiana Fendi dimostra da alcuni anni una certa predilezione per creazioni stravaganti e originali, come il modello nella foto. Parliamo di pumps a punta con tacco robusto e rivestito in pelle verde, dècolletès dalla tomaia laminata turchese perfette per completare look in color block dall’allure audace.

    Pumps animalier Prada

    Una delle novità più particolari della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe Prada è il modello nella foto. Le pumps con tacco gattino sono sempre più presenti tra le creazioni delle grandi maison, così anche la griffe italiana propone dècolletès con stiletto di un paio di cm, modelli dalla tomaia in cavallino maculato completata da inserto gioiello vistoso sulla punta.

    Pumps cut out Guess

    Ultime ma non meno fashion le dècolletès cut-out della collezione invernale di Guess. Il marchio, una delle prime scelte delle donne di tutto il mondo, completa la sua linea invernale con dècolletès dai pannelli laterali ritagliati, articoli con tacco stiletto alto e rivestito, punta stretta e tomaia in pelle opaca o con stampa rettile più pregiata.