Dècolletès a punta Dolce & Gabbana con stampa floreale per l’estate 2012, da avere

da , il

    Dolce & Gabbana torna a puntare sulle stampe floreali per la sua collezione dedicata alla stagione calda e molte di noi shoe addicted ne sono felicissime! Scarpe come quelle che stiamo per vedere insieme riescono davvero a rappresentare la primavera e d’altronde, alla fantasia romantica dei fiori si somma l’uso di una delle forme di calzature che compaiono sempre più spesso nelle collezioni primavera estate 2012, le dècolletès a punta stretta, che a quanto pare saranno la vera tendenze del 2012.

    Dolce & Gabbana ha già sfruttato le stampe a fiori nella scorsa stagione primavera estate, ma come saprete, si tratta di un motivo ricorrente per la bella stagione, così invece di puntare sull’eccentrico color block che è il campo d’azione di tanti altri marchi in questo periodo, i due stilisti siciliani puntano sulla tradizione e su uno stile più chic e classico che secondo me avrà anche più successo.

    Messe da parte le stelline che hanno segnato la collezione autunno inverno conquistando tantissime star, ecco spuntare dècolletès molto belle, pensate con tacco stiletto alto 11 cm rivestito della medesima stampa floreale che percorre sia l’esterno della tomaia, che l’interno!

    La caratteristica più interessante di una scarpa come questa è la base cromatica in nero che in pratica la rende perfetta per tutti gli abbinamenti, e in particolare per quelli con outfit in total black, ma anche con look più colorati e giovanili. Queste dècolletès le trovate su luisaviaroma.com al prezzo di 395 euro, non le adorate già?